ED È SUBITO...VIAGGI tour operator

INPS

Programma ITACA INPS

Progetto ITACA INPS

Il Programma Itaca prevede l’assegnazione di borse studio per soggiorni scolastici all’estero in favore dei figli dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociale e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Corso di lingue all'estero

Corso di lingue all’estero

Il bando INPS “Corso di lingue all'estero” assegna 1170 borse di studio agli studenti che abbiano almeno 16 anni, che frequentino nell'anno scolastico 2018/2019 la classe seconda, terza, quarta o quinta di una scuola secondaria di secondo grado e che alla data del 30 giugno 2019 siano titolari di certificazione della conoscenza della lingua almeno del livello B1.
Ogni studente dovrà sostenere l’esame per conseguire la certificazione del livello B2, C1, C2. 

guarda tutte le offerte

Estate INPSieme Estero

Il bando di concorso INPSieme 2019 per i soggiorni studio all’estero è on-line! 
Il bando prevede l’assegnazione di contributi per soggiorni linguistici all’estero di due settimane in favore dei figli dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione. 
Siamo a tua disposizione per aiutarti a scegliere la vacanza studio più vicina alle tue esigenze e per domande sul bando e sulle sue scadenze.

guarda tutte le offerte

Hai partecipato a uno dei nostri viaggi di studio? Vuoi condividere con gli altri la tua esperienza? Raccontaci come è andata!

SCRIVICI

Le loro esperienze

"Sono davvero contenta di aver vissuto quest’esperienza, è stata davvero originale, non ci si annoia mai, si conoscono persone da tutto il mondo e si migliora anche nella lingua, perché costretti a relazionarsi con persone straniere. Non vedrò l’ora, la prossima estate, di ripartire, sicuramente lo rifarò con ED È SUBITO VIAGGI (sarebbe il terzo anno)!”.
Valeria da Palermo

crediti